L'Hotel Eleni Beach è situato nel cuore della più famosa località turistica dell'isola di Rodi. Si trova a soli 70 metri dalla organizzata spiaggia di Ialisos. Ialisos è situata a 8 km da Rodi e a 7 km dall'aeroporto.
L'hotel dispone di 32 camere. Tutte le camere sono dotate di Tv, riscaldamento, frigorifero, cassetta di sicurezza, bagno privato, asciugacapelli, tappeto, balcone. La maggior parte delle camere offre una bellissima vista sul mare.
Reception 24 ore su 24, piscina per adulti, bar in piscina, Internet Wireless nelle aree pubbliche, Internet Point, servizio di pulizie giornaliero, sala lobby con tv, autonoleggio, motonoleggio.
I Prezzi Includono: - Voli a/r da/per aeroporti indicati con l’adeguamento carburante incluso e catering venduto a bordo. - Pernottamento di 7 notti in albergo prescelto con trattamento indicato. - Trasferimenti collettivi da/per Aeroporto di Rodi RHO accompagnati dal personale locale parlante italiano. - Assistenza in loco dal personale locale parlante italiano. I Prezzi Non Includono: - Tasse aeroportuali di € 85 per persona. - Extras personali, escursioni facoltative ed assicurazione.
Mete Turistiche:Ellis – La spiagga della città di Rodi vicina all’acquarium, attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio, rappresenta la soluzione più comoda anche se non la più entusiamante.Kallithea 7 km. – Vanta numerose strutture alberghiere. Sede delle Terme, costruite durante il periodo dell’occupazione fascista. Lo stile dell’edificio rimanda ad atmosfere andaluse ed è stato recentemente restaurato. A sud degli edifici termali descritti prima c’è una serie di spiagge ognuna separata dall’altra e ognuna con il proprio ristorante.Faliraki 12 km. – Un arenile di 5 km super attrezzato e con un sacco di alberghi tra cui scegliere. Ci sono anche numerose taverne, ristoranti e piscine. Ladiko (La baia di Anthony Quinn) 15 km. – Un posto davvero scenografico. Da una parte c’è una piccola spiaggia e dall’altra una scogliera con una piattaforma in legno da dove ci si può tuffare o semplicemente distendersi per abbronzarsi. Il nome deriva dal fatto che il governo Greco “regalò” la baia al celebre attore per la sua interpretazione nel film “Zorba il Greco” (1964).Afandou 20 km. – Una spiaggia di ciottoli e dalle acque cristalline. La spiaggia è preferita dai locali. Per questo andarci durante i giorni feriali (quando i locali sono al lavoro) significa godere appieno delle sue bellezze in perfetta tranquillità. Afandou ospita un club privato che accoglie i patiti del golf.
Kolymbia Beach 25 km. – Bella località balneare non affollata e con pochi ma eleganti alberghi. Il litorale è fatto di grossi ciottoli bianchi.Tsampika 26 km. – Un arenile dorato guardato dall’omonimo piccolo monastero. Molto frequentato da turisti di tutte le nazionalità e di tutte le età.Steghnà 29 km. – Questa è la spiaggia dei tedeschi in vacanza a Rodi. L’unico albergo presente nell’area è occupato tutto da loro.Haraki 36 km. – Haraki è invece la spiaggia delle famigliole per via del suo basso fondale ideale per la balneazione dei bambini.Agathi 36 km. – Una spiaggia di sabbia stranamente senza ombra di alberghi ma con molti bar che offrono colazione all’inglese e friggono montagne di patatine.Kiotari 60 km. – Kiotari è piena di alberghi lussuosi sorti alla fine del XX secolo a ridosso del suo lungo arenileGennadi 63 km. – La spiaggia di Gennadi è una continuazione della precedente ma con uno stile diverso. La parte della spiaggia libera da infrastrutture costituisce il raduno domenicale di giovani “rockettari” con tanto di dj e un bel frastuono nella notte.
Cosa Vedere:Il monte Filerimos. A 15 km dal capoluogo, raggiungibile da una traversa della litoranea ovest che si inerpica per le pendici boscose del monte. Sulla cima si trova un monastero con annessa una chiesa gotica dedicata alla Madonna ricostruita negli anni dell’amministrazione italiana. In epoca dorica il luogo era occupato da un’acropoli di cui rimane qualche traccia di templi. Poco lontano dal monastero si trovano i resti di una fortezza medievale eretta dai Cavalieri sul sito di una preesistente costruzione di epoca bizantina. Notevole il panorama.Kamiros. Antiche rovine.Il castello e l’acropoli di Lindos.Il monte Tsambika.La città vecchia di Rodi.Epta Piges. A circa 20 km da Rodi, tra Archipolis e Colymbia, è una località deliziosa con sette sorgenti (da cui il nome) di acqua dolce che sgorga dal terreno per tutto l’arco dell’anno. Il ruscello che si forma viene convogliato in un lago artificiale attraverso opere idrauliche italiane, risalenti al periodo coloniale, immerse nella fresca boscaglia.Castello di Monolithos – a 67 km dal capoluogo. Fu costruito al tempo del dominio dei Cavalieri a guardia del sottostante golfo di ApolakiaCapo Prasonisi. all’estrema punta sud di Rodi, congiunto alla terraferma da una sottile striscia di sabbia lunga circa 500 metri percorribile da autoveicoli.